Grey's Anatomy 17: le Novità nel Cast della nuova Stagione

Grey's Anatomy 17: le Novità nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grandi notizie giungono dai corridoi dell'ospedale e dalla caserma dei pompieri di Seattle più famosi del panorama seriale: sono arrivati infatti annunci inerenti alcuni cambiamenti apportati al cast di Grey's Anatomy e del suo spin-off Station 19.

Per quanto riguarda il medical-drama più conosciuto della rete ABC, gli attori Richard Flood  (Shameless) e Anthony Hill (Watchmen), che nella sedicesima stagione hanno interpretato rispettivamente il ruolo del chirurgo pediatrico Cormac Hayes e del dottor Winston Ndugu, sono stati promossi a regular nei prossimi episodi.

I due probabilmente saranno destinati ad intrecciare una relazione con le protagoniste Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Maggie Pierce (Kelly McCreary).

La squadra dei pompieri di Station 19 si arricchisce invece della presenza, come membro fisso del cast, della dottoressa Carina DeLuca (Stefania Spampinato), proveniente direttamente dalla serie madre, una scelta che sicuramente non meraviglierà i fan, in quanto il suo personaggio ha intessuto recentemente una love story con Maya Bishop (Danielle Savre).

La showrunner e produttrice esecutiva Krista Vernoff ha così commentato gli annunci:
"Sono così entusiasta di aggiungere Anthony Hill, Stefania Spampinato e Richard Flood alle famiglie di Station 19 e Grey's Anatomy. Sono grandi talenti che hanno avuto un forte impatto sui nostri fan, sui membri del cast e sugli sceneggiatori che sono impazienti di scrivere di più su di loro".

E voi siete contenti di questi nuovi cambiamenti?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più