Starsky & Hutch: FOX al lavoro su un Remake della famosa Serie TV

Starsky & Hutch: FOX al lavoro su un Remake della famosa Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una nuova versione dell'amata serie TV degli anni '70 Starsky & Hutch è in lavorazione alla FOX, ma con un tocco femminile.

La rivisitazione moderna ruoterà infatti attorno a due detective donne, Sasha Starsky e Nicole Hutchinson. Le due risolvono i crimini nell'insolita città di Desert City rimanendo fedeli alla loro amicizia, alla loro bellezza e in qualche modo cercando anche di svelare il mistero dietro chi ha mandato i loro padri in prigione 15 anni fa per un crimine che non hanno commesso.

Sam Sklaver (Prodigal Son) ed Elizabeth Peterson (The Resident) saranno sceneggiatori e showrunner.

Creata da William Blinn e prodotta da Spelling-Goldberg Productions, la serie originale - andata in onda su ABC dal 1975 al 1979 - era incentrata su due detective: lo scaltro David Michael Starsky (Paul Michael Glaser) e lo scrupoloso Kenneth Richard "Hutch" Hutchinson (David Soul), che attraversano le strade dell'immaginaria Bay City, in California, su una Ford Gran Torino a due porte.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più