Stargirl: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di DC Universe

Stargirl: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di DC Universe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel pieno del debutto di Crisis on Infinite Earths, The CW ha rilasciato un nuovo trailer di Stargirl, la nuova serie tv di DC che verrà rilasciata nell'anno in corso!

Nel video pubblicato, che proponiamo di seguito, vediamo Courtney Whitmore (Brec Bassinger) scoprire la Cosmic Staff e divenire Stargirl.

Geoff Johns, produttore esecutivo di Stargirl, in un'intervista dello scorso anno, descrisse la nuova serie tv come "una storia su una famiglia estesa e una teenager".

"Si svolge al liceo; non penso che ci siano molti show di supereroi al lice...non penso ce ne siano proprio. È una cosa che adoro, sapete? Essere bravi o cattivi ragazzi, sarà molto divertente": aveva inoltre aggiunto.

Nella nuova serie tv di The CW troveremo anche Amy Smart nei panni di Barbara Whitmore, Luke Wilson (volto di Pat Dugan/Stripe), Joel McHale (Sylvester Pemberton/Starman), Lou Ferigno Jr. (Rex Tyler/Hourman), Brian Stapf (Ted Grand/Wilfcat), Henry Thomas (Charles McNider/Doctor Midnight), Joy Osmanski (Paula Brooks/Tigress), ma anche Neil Hopkins (nel ruolo di Lawrence Crock/Sportsmaster) e Nelson Lee (Dragon King).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più