Stargirl: Online il Trailer dell'Episodio 1x05, intitolato "Hourman and Dr. Mid-Nite"

Stargirl: Online il Trailer dell'Episodio 1x05, intitolato "Hourman and Dr. Mid-Nite"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Successivamente alla messa in onda delle prime quattro puntate della prima stagione di Stargirl, ecco rilasciato il video promo per il tanto atteso quinto episodio dello show, che vedrà l'ingresso nella Justice league di ben due nuovi supereroi.

Il quinto episodio in arrivo della serie creata Geoff Johns, che vede protagonista Brec Bassinger infatti, sarà intitolato "Hourman and Dr. Mid-Nite".

Ecco a voi il video promo in cui si presentano i due nuovi supereroi, seguito dalla sinossi ufficiale dell'episodio e le info note:

"Halloween a blue Valley: Mentre Courtney (Brec Bassinger) cerca di reclutare nuovi membri per la Justice Society of America, Pat (Luke Wilson) è sempre più vicino a scoprire quale membro dell'ISA possa trovarsi a Blue Valley. Nel frattempo, cercando Rick (Cameron Gellman), Courtney, Yolanda (Yvette Monreal) e Beth (Anjelika Washington) si ritrovano al party di Halloween di Cindy Burman (Meg DeLacy)".

Ad accompagnare gli attori citati poco sopra, troviamo Amy Smart, Trae Romano, Hunter Sansone, Jake Austin Walker e Christopher James Baker.

Ricordiamo infine che il quinto episodio di Stargirl, andrà in onda il prossimo 16 Giugno su DC Universe e The CW. 

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! Stay Tuned!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più