Stargirl: il nuovo Trailer Ufficiale della Serie TV di DC Universe

Stargirl: il nuovo Trailer Ufficiale della Serie TV di DC Universe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha rilasciato un nuovo trailer di Stargirl, nuova serie DC che segue le vicende di Courtney  (Brec bassinger), una studentessa del liceo la cui vita viene sconvolta quando sua madre muore. La ragazza si trasferisce da Los Angeles a Blue Valley, in Nebraska, e ben presto trova, curiosando tra gli oggetti del patrigno, l'equipaggiamento cosmico di S.T.I.R.P.E. la spalla di Starman, e questo la renderà una nuova eroina. 

La serie debutterà sul servizio streaming DC Universe il 18 maggio, mentre il giorno dopo sarà trasmessa anche sul canale americano The CW, e gli episodi avranno cadenza settimanale.

Pur non essendo parte integrante dell'Arrowverse, il creatore della giovane super eroina, Geoff Johns, ha dichiarato che potrebbe comunque inserirsi in maniera perfetta all'interno di tale universo televisivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più