Stargirl: il nuovo Trailer dell'attesa Serie TV targata DC Universe

Stargirl: il nuovo Trailer dell'attesa Serie TV targata DC Universe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete televisiva The CW ha pubblicato poche ore fa il nuovo trailer della prossima serie TV DC in uscita sulla piattaforma DC Universe: stiamo parlando di Stargirl!

L'autore DC Geoff Johns porta finalmente sul piccolo schermo la supereroina creata da lui proprio per DC Comics a fine anni '90, come omaggio per la sorella, scomparsa a causa di un incidente aereo.

La serie tv del personaggio è prodotta da Geoff Johns, appunto, insieme a Greg Berlanti, che ha lavorato anche per le serie dell'Arrowverse, e ci mostra le vicende di Brec Bassinger nei panni di Courtney Whitmore, adolescente dal carattere forte che dopo essersi trasferita con la famiglia da Los Angeles a Blue Valley trova tra gli oggetti del suo patrigno, alcuni appartenuti a STRIPE, la spalla del supereroe Star-Spangled Kid

In seguito a queste scoperte, la giovane Courtney si impossessa dell'equipaggiamento e crea insieme ai suoi amici un nuovo gruppo di giovani super-eroi, la Justice Society of America.

Di seguito trovate il trailer mostrato da The CW, dove potete vedere ulteriori scene dello show in uscita:

Chissà se vedremo la tenace super-eroina creata da Geoff Johns anche nell'Arrowverse? Non ci resta che seguirne le vicende!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più