Stargirl: Flash e Green Lantern potrebbero Comparire nella Serie TV di DC Universe

Stargirl: Flash e Green Lantern potrebbero Comparire nella Serie TV di DC Universe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan dei fumetti DC scalpitano dopo le dichiarazioni fatte dallo showrunner di Stargirl in un intervista ad IGN, il quale ha rivelato che due supereroi principali dell’universo Detective Comics incroceranno le loro strade con la nuova arrivata.

Geoff Johns ha affermato che Flash e Green Lantern, come anche la Justice Society of America ricoprono un ruolo molto importante nella storia di Stargirl:
"Parleremo di The Flash e Green Lantern, perché esistono nel mondo dello show e nella JSA. C'è una foto di loro che si vede nel primo episodio e abbiamo altre idee in serbo per il futuro, ma Jay Garrick e Alan Scott saranno sempre i più importanti. Sono i grandi eroi della JSA e il loro impatto è ancora forte, inoltre sono dei personaggi fantastici. Sono parte della lineup originale della JSA e avranno importanti ripercussioni in tutto lo show. Non voglio spoilerare troppo, per adesso mi fermo qui".

La supereroina sarà interpretata da Brec Bassinger e andrà in onda il 18 maggio, un leggero ritardo sulla tabella di marcia causato dall’emergenza Covid-19.
Se non avete ancora visto il trailer di questo show, potete trovarlo in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più