Stargirl 2: Rilasciato il Poster Ufficiale della Stagione inedita

Stargirl 2: Rilasciato il Poster Ufficiale della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai è risaputo: la seconda stagione di Stargirl della DC uscirà su The CW giovedì 10 agosto. L'account Twitter ufficiale della serie TV ha rilasciato un nuovo poster, che è occupato in primo piano dalla sua bellissima eroina (Brec Bassinger) la quale insieme alla sua famiglia e ai suoi colleghi della Justice Society è racchiusa all'interno di una figura a forma di diamante.

Questo particolare non è un ornamento, bensì ha un significato simbolico: infatti, allude al diamante nero a cui è legata l'anima di Eclipso, l'antagonista della prossima stagione.

Lo showrunner della serie - Geoff Johns - parlando con SFX Magazine ha riferito quanto di seguito: 
"Eclipso è un carattere formidabile e votato all'oscurità, forgiato per contrastare coloro che invece portano la luce, come Courtney e la Justice Society. Ci saranno ideologie e poteri che si scontreranno e che genereranno forti tensioni emotive. Ciascuno dei personaggi verrà messo duramente alla prova e questo è ciò in cui Eclipso è più bravo: trovare i punti deboli degli altri".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più