Stargirl 2: la Serie TV offre un primo sguardo al Villain Eclipso

Stargirl 2: la Serie TV offre un primo sguardo al Villain Eclipso

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il grande cattivo della stagione 2 di Stargirl della DC è stato finalmente rivelato: alla fine della prima stagione di Stargirl si è fortemente creduto che il cattivo noto come Eclipso fosse trattenuto all'interno di un frammento di diamante, che aspettava solo di essere rilasciato per portare il caos nel mondo ancora una volta. Bene, in vista della prossima stagione, ora diamo la nostra prima occhiata al cattivo fuori dalla sua prigione di diamante.

Nelle scorse ore è stata rilasciata la prima immagine di Eclipso, interpretato dall'ex alleato di Arrow Nick Tarabay.

Nick Tarabay non è l'unica novità in arrivo su Stargirl nella prossima stagione: anche John Wesley Shipp (The Flash), infatti, apparirà nella seconda stagione come Jay Garrick.

"È una minaccia così diversa, più oscura, più spaventosa...Cindy ha il diamante nero ed è ovvio che lo avrebbe esplorato", ha detto lo showrunner di Stargirl Geoff Johns l'anno scorso. "Ma il fatto è che questa entità è intrappolata, questo antico essere che si nutre dei peccati, del dolore, della paura e dell'oscurità dell'umanità è intrappolato in questo diamante nero ed è lì da molto, molto tempo ed è ansioso di fare ciò che lui fa solitamente, si nutre dell'oscurità all'interno dell'umanità ".

"Ci vorrà molto per affrontarlo, e porterà la JSA e tutti i nostri meravigliosi personaggi in un posto che sarà difficile da esplorare per loro", ha continuato Johns. "Quindi, ne sono entusiasta, ma Eclipso è uno dei miei cattivi preferiti dei fumetti, in cui ha avuto una storia con Wildcat e Dr. Mid-Nite e anche con la JSA, ma lo faremo vedere!".

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La seconda stagione di Stargirl debutterà questa estate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più