Stargirl 2: Joy Osmanski e Neil Hopkins parlano della nuova Stagione

Stargirl 2: Joy Osmanski e Neil Hopkins parlano della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il finale di stagione di Stargirl, che lascia aperte diverse porte sul futuro dei due villain dello show, Joy Osmanski ha recentemente pubblicato su Twitter una foto con Neil Hopkins mentre torna a lavorare per la serie targata The CW, con la foto che lo rende ufficiale: "#Tigmaster è tornato in azione".

Dopo il finale di stagione pieno di battaglie con la nostra supereroina, abbiamo potuto notare che i destini complessivi della maggior parte degli ISA - inclusi quelli di Tigress e Sportsmaster - sono stati lasciati in qualche modo aperti ma diretti verso il futuro della serie.

In effetti, la situazione di cattivi nella seconda stagione si preannuncia come un qualcosa di più oscuro e complesso: con Icicle eliminato dal tabellone nel finale della prima stagione, Stargirl e i suoi compagni membri della JSA si troveranno ad affrontare nuove minacce, in particolare The Shade ed Eclipso.

Interpretato da Nick Tarabay, Eclipso è descritto come un'antica entità di corruzione e vendetta. Traboccante di un'oscurità fredda e terrificante, sfrutta i difetti degli altri, godendosi l'impuro e peccaminoso, nutrendosi sadicamente del lato oscuro dell'umanità. L'arrivo del personaggio è stato anticipato verso la fine della stagione 1, quando Cindy di Meg DeLacy ha rubato il diamante blu in cui è intrappolato Eclipso. Questa sarà l'ultima svolta di Tarabay nell'universo DC, dopo che ha interpretato il Capitano Boomerang negli altri spettacoli The CW Arrow e The Flash.

Interpretato da Jonathan Cake invece, The Shade è descritto come un immortale inglese. Alto e magro, con un modo di parlare e maniere eleganti tipiche del XIX secolo, maschera gli orrori che ha vissuto, vivendo tra risposte ironiche e spiritose e la falsa sensazione che nulla conta davvero. Questo sarà anche il ritorno di Cake nell'universo DC di The CW, dopo aver interpretato il pirata Barbanera in due episodi di Legends of Tomorrow.

Lo showrunner della serie Geoff Johns, durante un'intervista, ha spiegato come saranno diverse le minacce della seconda stagione:
"È una minaccia diversa, più oscura, più spaventosa. Cindy ha il diamante nero, e ovviamente esploreremo questa tematica. Ma la cosa importante è che questa entità intrappolata, questo antico essere che si nutre dei peccati, del dolore, della paura e dell'oscurità dell'umanità è in questo diamante nero da molto, molto tempo ed è ansioso di uscire e nutrirsi dell'oscurità racchiusa dell'umanità. Ci vorrà molto per affrontarlo, e porterà la JSA e ognuno dei nostri meravigliosi personaggi in un posto che sarà difficile per loro da esplorare. Quindi, ne sono entusiasta, ma Eclipso è uno dei miei cattivi preferiti dei fumetti. Nella versione cartacea ha avuto una storia con Wildcat e Dr. Mid-Nite e anche la JSA, ma ve lo mostreremo anche noi!".

Stargirl tornerà su The CW nel corso del 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più