Stargirl 2: Jim Gaffigan nel Cast della Serie TV nei panni di Thunderbolt

Stargirl 2: Jim Gaffigan nel Cast della Serie TV nei panni di Thunderbolt

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come annunciato recentemente, la seconda stagione della serie TV di Stargirl introdurrà il personaggio di Eclipso, un nuovo e potente avversario che darà parecchio filo da torcere alla giovane eroina interpretata da Brec Bassinger e a tutto il suo gruppo.

Per affrontare questa considerevole minaccia, è pronto a fare il suo debutto nel team un singolare alleato: è stato infatti da poco annunciato che il comico Jim Gaffigan darà la voce ad un personaggio creato interamente in CGI, Thunderbolt.

La new entry è un genio della quinta dimensione, apparso spesso nei fumetti della DC in qualità di membro della Justice Society of America, ed è stato descritto come un’entità magica e potente, ma i desideri che concede portano spesso più problemi di quanto il richiedente si aspetterebbe. Nonostante i disastri che frequentemente causa, è un essere di buon cuore che porta in sé le cicatrici e il dolore per tutti i cari perduti durante la sua lunga esistenza.

L’esordio di questo nuovo personaggio non è proprio una sorpresa, in quanto già nella prima stagione era stato posto un piccolo easter egg che certamente non è sfuggito all'attenzione dei fan: in un episodio fra i vari oggetti che Courtney trova nel quartier generale della JSA, è presente infatti una strana penna rosa, proprio il manufatto dove risiede il genio nei comics.

Per assistere al debutto di questo bizzarro protagonista, non resta che attendere i prossimi episodi, che saranno trasmessi sulla rete The CW nel 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più