Star Wars: The Bad Batch - Il Nuovo Teaser Trailer della Serie TV Animata

Star Wars: The Bad Batch - Il Nuovo Teaser Trailer della Serie TV Animata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mancano pochi giorno al debutto dei nuovi episodi della serie animata Star Wars: The Bad Batch e i fan del franchise sono curiosi di scoprire come sarà riportato questo spin-off/sequel di Clone Wars.

La premiere della serie avverrà proprio nel famoso Star Wars Day, il 4 maggio, ed è proprio per ricordare questa data importante che è stato rilasciato un nuovo teaser dagli account ufficiali dello show.

Ambientata a cavallo tra la fine della trilogia prequel e l’inizio della classica, la serie animata, seguirà le vicende della squadra Clone Force 99, apparsa proprio nell’ultima stagione di The Clone Wars.

Dopo la caduta della Repubblica e l’instaurazione dell’Impero, i membri del team, i Bad Batch, individui dalle abilità uniche ed eccezionali, tenteranno di farsi strada e di trovare il proprio posto in una galassia segnata dal drastico e violento cambiamento ai vertici.

Il progetto è stato affidato ai veterani del franchise, quali Dave Filoni (The Mandalorian), Athena Portillo, Carrie Beck (Star Wars: Rebels), Brad Rau, Jennifer Corbett e Josh Rimes (Star Wars Resistance).

La serie animata sarà composta da almeno quattordici episodi e sarà presentata in anteprima su Disney+ il 4 maggio.

Trovate tutti gli aggiornamenti recenti su questa serie TV nell'archivio dedicato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più