Star Wars: Tales of the Jedi - Il Logo e il Periodo di Uscita della nuova Serie Animata di Disney+

Star Wars: Tales of the Jedi - Il Logo e il Periodo di Uscita della nuova Serie Animata di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'account Twitter ufficiale di Star Wars ha rivelato il logo per Star Wars: Tales of the Jedi, che è stato condiviso dopo essere stato mostrato alla Star Wars Celebration. La serie ha fissato il periodo di uscita per autunno 2022, ma nessuna data esatta è stata ancora confermata.

Alla Star Wars Celebration sono stati rivelati maggiori dettagli sullo show: sarà una serie antologica che vedrà episodi incentrati su più Jedi, incluso Qui-Gon Jinn, con Liam Neeson che riprenderà il suo ruolo. Il figlio di Neeson, Michael Richardson, darà la voce a una versione più giovane del Qui-Gon Jinn in un episodio in cui era apprendista del conte Dooku. A differenza dei precedenti progetti animati come Star Wars: Clone Wars o Star Wars: Rebels, questa sarà una raccolta di cortometraggi composta da sei episodi. La serie animata sarà scritta e prodotta da Dave Filoni, ormai collaboratore di lunga data con il franchise.

Tales of the Jedi sarà la quarta serie TV del franchise a uscire quest'anno: The Book of Boba Fett, eccetto il primo episodio, è andato in onda tutto nel 2022, Obi-Wan Kenobi è stato presentato in anteprima il 27 maggio e durerà fino a giugno, Andor ha fissato una prima di due episodi per il 31 agosto 2022 - con un ordine totale di 12 episodi - e infine quest'ultima serie animata debutterà in autunno.

Non è ancora chiaro in che modo verranno rilasciati gli episodi, se tutti in una volta o a cadenza settimanale. In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci!

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più