Star Wars: Skeleton Crew - la nuova Serie TV avrà un Budget Maggiore di The Mandalorian

Star Wars: Skeleton Crew - la nuova Serie TV avrà un Budget Maggiore di The Mandalorian

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A fine maggio è stata annunciata la produzione della nuova serie TV di Star Wars Skeleton Crew, che sarà uno dei live-action più costosi di Disney+ - persino più grande di quello di The Mandalorian.

Le riprese sono iniziate da qualche giorno e sono trapelati dei documenti relativi ai crediti d'imposta dello stato della California, previsti per i grandi investimenti in ambito cinematografico e televisivo. Secondo quanto riportato, il budget di produzione dello show equivale a circa 136 milioni di dollari: una cifra tra le più alte per il servizio streaming della Casa di Topolino. 

Inoltre, stando alle indiscrezioni del dietro le quinte, Obi-Wan Kenobi ha avuto un budget di produzione inferiore a The Mandalorian.

Creato da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home), Star Wars: Skeleton Crew, si concentrerà su un gruppo di giovani protagonisti, che si perdono nella galassia e dovranno trovare la via del ritorno. 

Kathleen Kennedy, dirigente di Lucasfilm, ha così dichiarato:
"Sarà una specie di versione dei Goonies ambientata nello spazio. Il progetto si è evoluto seguendo queste direttive originali e con un entusiasmo contagioso".

La serie TV, che avrà come protagonista Jude Law, dovrebbe esordire nel 2023.

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più