Star Wars: Skeleton Crew - David Lowery (Peter Pan & Wendy) dirigerà un Episodio?

Star Wars: Skeleton Crew - David Lowery (Peter Pan & Wendy) dirigerà un Episodio?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Buone nuove giungono in rete in merito alla Galassia lontana lontana: mentre il pubblico ha recentemente salutato le avvincenti avventure dell’ex Clone Force 99, con la pubblicazione su Disney+ dell’epilogo del secondo arco narrativo di Star Trek: The Bad Batch, è da poco stata rivelata un’informazione in merito a un altro progetto seriale dedicato all’universo nato dalla mente di George Lucas.

Lo scorso anno è stata annunciata Star Wars: Skeleton Crew, un progetto che vedrà Jude Law nei panni del protagonista e che narrerà di un gruppo di bambini smarriti che tenteranno in tutti i modi di ritrovare la strada di casa.

Jon Watts, regista della trilogia cinematografica dedicata a Spider-Man con Tom Holland, è l’ideatore della serie TV, e “I Daniels” (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), conosciuti per aver scritto e diretto Everything Everywhere All At Once, si siederanno dietro la macchina da presa per occuparsi di un episodio.

Stando a un recente rumor, pare che ad affiancare i due premi Oscar sarà David Lowery, la cui ultima fatica - la pellicola originale Disney+, Peter Pan & Wendy - verrà presto pubblicata sul catalogo del servizio streaming.

In attesa di una conferma e di ulteriori aggiornamenti in merito a questo progetto, vi ricordiamo che al momento la data d’uscita è programmata per quest’anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più