Star Wars: Rumor sull’apparizione dell’Ammiraglio Thrawn in una Serie Live Action

Star Wars: Rumor sull’apparizione dell’Ammiraglio Thrawn in una Serie Live Action

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'universo seriale di Star Wars si sta lentamente ampliando sempre più: dopo gli show d'animazione, nel 2019 fece il suo debutto The Mandalorian, di cui è attesa a breve la seconda stagione. Grazie all’enorme riscontro positivo del pubblico pubblico altri prodotti sono stati annunciati e fra essi una serie sul celebre jedi Obi-Wan Kenobi, che dovrebbe entrare in produzione entro poco tempo, e uno spin-off su Cassian Andor.

Questi progetti danno modo di esplorare dinamiche appena accennate nei film o approfondire la storia di alcuni dei suoi protagonisti, così da offrire una visione a tutto tondo del mondo creato da George Lucas.

Un altro aspetto da non sottovalutare è la possibilità di ripescare personaggi di repertorio già mostrati precedentemente, così da creare una continuità e regalare gustosi easter egg ai numerosi fan della saga.

É il caso ad esempio di Ahsoka Tano, che apparirà con il volto di Rosario Dawson (Luke Cage) nella seconda stagione di The Mandalorian.

La jedi di razza togruta potrebbe non essere l'unico personaggio animato a comparire in uno show live-action: secondo alcune fonti non ancora confermate, sembrerebbe infatti che anche il Grand'ammiraglio Thrawn potrebbe debuttare in un futuro progetto ancora da rivelare.

Apparso per la prima volta in alcuni romanzi della saga, l'abile stratega dell'Impero è stato in seguito introdotto come antagonista principale nella terza e quarta stagione dello show Star Wars Rebels.

Come abbiamo già scritto, il rumour è da prendere ancora con le pinze, ma vi terremo aggiornati con tutti i nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più