Star Wars: è in arrivo una Serie TV Spin-off prodotta per Disney+?

Star Wars: è in arrivo una Serie TV Spin-off prodotta per Disney+?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come molti dei fan di una delle sage più seguite al mondo sapranno, uno degli ultimi titoli di Star Wars, ovvero Solo: A Star Wars Story, non ha riscontrato il successo che si aspettava. 

Proprio per questo motivo, la Disney ha deciso di non sviluppare un secondo capitolo ma, come se non bastasse, anche di sospendere, almeno per ora, tutti gli spin-off della saga principale. 

Secondo un recente rumor, però, il periodo esplorato nel film potrebbe fare da cornice per una serie creata appositamente per Disney+.

Successivamente agli annunci inerenti la creazione delle serie tv su Obi-Wan Kenobi (qui trovate le ultime news a riguardo) e Cassian Andor (qui trovate le ultime info), oltre all'ormai imminente The Mandalorian, descritto dai produttori come una serie molto diversa dai film, in tanti si sono chiesti se la casa produttrice più amata dai bambini avesse intenzione di ampliare l'universo di Star Wars nel modo e nella misura del Marvel Cinematic Universe.

Star Wars: è in arrivo una Serie TV Spin-off prodotta per Disney+?

Ricordiamo infatti che per quanto riguarda il MCU, sono in arrivo nei prossimi anni ben 8 serie tv, vedi le ultime news su Young Avengers e tutte le altre serie tv..

I rumor in questione, sono arrivati direttamente dall'autorevole sito Star Wars Unity, secondo il quale la Disney starebbe sviluppando uno spin-off televisivo del film Solo: A Star Wars Story ma, che esplorerà l'Alba Cremisi introdotta dal film di Ron Howard, mettendo da parte Han, Chewbecca e Lando Calrissian. 

Già dallo scorso giugno inoltre, l'autorevole sito MakingStarWars aveva anticipato l'arrivo di un film ambientato su Tatooine, in particolare a Mos Eisley. Secondo il report dunque, anche questo spin-off di Solo, potrebbe seguire le stesse sorti che sono toccate allo spin-off su Obi-Wan, ovvero trasformato da film in serie tv.

Che si tratti di una serie tv incentrata su Darth Maul? E se così fosse, cosa vi aspettereste dallo show?

Star Wars: è in arrivo una Serie TV Spin-off prodotta per Disney+?

Ricordiamo che stiamo parlando solo ed esclusivamente di rumor non confermati, dunque analizzate la notizie con la dovuta attenzione.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più