The Mandalorian: secondo la Produzione, sarà una Serie TV molto diversa dai Film di Star Wars

The Mandalorian: secondo la Produzione, sarà una Serie TV molto diversa dai Film di Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A novembre, in concomitanza con il lancio di Disney+, debutterà sulla medesima piattaforma streaming The Mandalorian, la prima serie TV live action di Star Wars, cui di seguito potete dare un'occhiata al trailer ufficiale.

Dave Filoni, produttore dello show, ha dichiarato in un'intervista ad Enterteinment Weekly che noi fan del franchise rimarremo stupiti da alcune sorprese preparate ad hoc:
"Ho visto un sacco di Star Wars, e la cosa più eccitante per me è che sono molto sicuro che abbiamo fatto cose mai viste prima, che i fan vedranno".

The Mandalorian: secondo la Produzione, sarà una Serie TV molto diversa dai Film di Star Wars

Tutto ciò serve ad aumentare ulteriormente l'hype, se già non ce ne fosse abbastanza, per una serie che si prospetta spettacolare ed avvincente.

Ricordiamo che lo show è ambientato dopo la caduta dell'Impero di Palpatine e prima dell'avvento del Primo Ordine, e segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica, e andrà in onda a partire dal 12 novembre prossimo sulla piattaforma della casa di Topolino.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più