The Mandalorian: direttamente dal D23, Disney ci mostra il Trailer Ufficiale della Serie!

The Mandalorian: direttamente dal D23, Disney ci mostra il Trailer Ufficiale della Serie!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In occasione del D23 Expo ad Anaheim, Disney finalmente ha mostrato al mondo intero il primo trailer ufficiale di The Mandalorian, la primissima serie TV live action dell'universo di Star Wars!

Di seguito potete godervelo in tutto il suo splendore:

Nelle ore precedenti ci era stato mostrato anche lo splendido poster ufficiale, rappresentante il nostro pistolero Mandaloriano, con sullo sfondo la sua astronave ed un paesaggio tipico!

E dopo queste succose novità, eccovi la sinossi ufficiale della serie:
"Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian si ambienta dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, lontani dall’autorità della Nuova Repubblica".

Ricordiamo che nel cast troveremo Pedro Pascal nei panni del protagonista, Gina Carano, Werner Herzog, Nick Nolte, Dominic Pace, Omid Abtahi, Carl Weathers, ed il grandissimo Giancarlo Esposito, mentre lo showrunner è Jon Favreu!

La serie è in arrivo il 12 novembre prossimo su Disney+, la nuovissima piattaforma streaming della casa di Topolino, e noi non vediamo l'ora di vederla!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più