Star Wars: Cassian Andor - un Incredibile Rumor su Andy Serkis

Star Wars: Cassian Andor - un Incredibile Rumor su Andy Serkis

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre i fan della Galassia lontana, lontana sono impazienti di poter finalmente vedere The Book of Boba Fett, di prossima uscita su Disney+, si sta facendo lentamente largo online un rumour davvero incredibile, che riguarda uno dei numerosi progetti legati al franchise creato da George Lucas.

Stando infatti al sito Making Star Wars, sembra che la serie dedicata a Cassian Andor, l’ufficiale ribelle interpretato da Diego Luna (Narcos: Messico) e apparso nello spin-off Rogue One, potrebbe vedere la presenza del camaleontico Andy Serkis (Lettera al Re).

L’attore, conosciuto per la sua straordinaria performance nei panni di Gollum nei film de Il Signore degli Anelli, era già apparso nell’amato universo fantascientifico, ricoprendo il ruolo del malvagio Leader Supremo Snoke nei primi due capitoli della trilogia sequel.

Naturalmente, se le voci venissero confermate, non è detto che l’interprete impersoni nuovamente il capo del Primo Ordine, in quanto la serie è ambientata durante gli anni di dominio dell’Impero, molto tempo prima dei fatti narrati nelle più recenti pellicole della saga, ma potrebbe quindi vestire i panni di un personaggio totalmente inedito.

In attesa di poterne sapere di più, vi ricordiamo che le riprese dello show si sono ufficialmente concluse e che il debutto dovrebbe quindi avvenire durante il prossimo anno.

Fonte: Making Star Wars

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più