Star Trek: Strange New Worlds - lo Showrunner spiega i Riferimenti alla Serie Madre nel Finale

Star Trek: Strange New Worlds - lo Showrunner spiega i Riferimenti alla Serie Madre nel Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Secondo il co-creatore di Star Trek: Strange New Worlds Akiva Goldsman la prima stagione della serie TV di Paramount+ è stata un sogno che si è avverato, un'idea nata molti anni fa.

Il premio Oscar Goldsman ha diretto e scritto la sceneggiatura del primo episodio, intitolato Strange New Worlds. Inoltre, lo sceneggiatore newyorkese, ha co-creato Star Trek: Picard, che ha recentemente concluso la sua seconda stagione. La terza e ultima stagione di Star Trek: Picard riunirà il cast principale di Star Trek: The Next Generation per un'ultima avventura.

In una recente intervista, Goldsman, ha commentato la prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds, sottolineando i riferimenti a Star Trek nel finale di stagione:
"A causa della sequenza temporale, nonché della sua struttura narrativa, siamo stati spinti a creare un legame con l'originale del franchise. Ci siamo identificati molto con la serie madre, e questo è normale per portare avanti la trama".

Il Capitano Christopher Pike (Anson Mount) vive la sua versione di Balance of Terror nel finale della prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds, che è notevolmente diverso da quello che il capitano James T. Kirk (William Shatner) ha vissuto nella serie originale. Nel finale di Star Trek: Strange New Worlds, una versione futura di Pike mostra cosa accadrà se cambia il Capitano cambierà il suo destino.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più