Star Trek: Strange New Worlds - le Riprese della nuova Serie TV Spin-off sono Terminate

Star Trek: Strange New Worlds - le Riprese della nuova Serie TV Spin-off sono Terminate

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star Anson Mount, tramite il suo account Twitter, ha annunciato che la produzione dei primi 10 episodi dello spin-off di Star Trek: Discovery è stata completata:
"Dobbiamo ultimare alcune riprese, molte delle quali saranno fatte questo autunno, ma la maggior parte del lavoro è pronta. Grazie alla nostra fenomenale troupe, grazie a Toronto, e grazie ai nostri fan per essere stati così pazienti. Ci vediamo presto!".

Star Trek: Strange New Worlds è uno spin-off di Star Trek: Discovery e prequel di Star Trek che segue il Capitano Christopher Pike (Mount), l'Ufficiale Scientifico Spock (Ethan Peck) e Numero Uno (Rebecca Romijn) prima che il Capitano Kirk salisse a bordo della USS Enterprise.

In precedenza, Mount aveva già anticipato che Star Trek: Strange New Worlds avrà molte sorprese divertenti per i fan della serie originale:
"I fan della serie originale saranno MOLTO entusiasti di vedere cosa stiamo cercando di ottenere con questo progetto. Faremo molte cose che non ho mai provato come attore".

Il nuovo show sta anche abbracciando lo stile narrativo della serie originale. La nuova serie TV avrà infatti una struttura narrativa più episodica rispetto ad altri recenti spettacoli legati all'universo di Star Trek:
“Beh, penso che Star Trek sia, per sua natura, episodico. Questo non significa che non possa essere diverso. Può assumere diverse forme, come abbiamo visto in ogni sua iterazione. Ma il Trek classico è davvero fondato sul singolo episodio settimanale. Nella struttura serializzata, dove ci si occupa di molti intrecci, non c'è molto spazio per tutto ciò. Detto questo, penso che Discovery faccia un lavoro fenomenale con quel tipo di assetto e sono stato molto fortunato a farne parte. Normalmente, come attore mi piace una forma più serializzata, ma sembrava davvero che questo show dovesse essere episodico”.

Star Trek: Strange New Worlds sarà rilasciato nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più