Star Trek: Strange New Worlds - Anson Mount parla della nuova Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds - Anson Mount parla della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come anticipato ormai da tempo, dopo Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard, un nuovo spin-off legato all’amato universo fantascientifico è in procinto di arrivare sul piccolo schermo.

CBS All Access, forte del successo di questo nuovo filone del franchise, ha infatti ufficialmente ordinato Star Trek: Strange New Worlds, che seguirà le vicende dell’equipaggio U.S.S. Enterprise, guidato da Christopher Pike.

A condurre il cast saranno gli attori Anson Mount (Inhumans), Ethan Peck (Penny Dreadful: City of Angels) e Rebecca Romijn (Ugly Betty), che tornano a vestire i rispettivi panni del leggendario Capitano sopracitato, Spock e Numero Uno.

Mentre la produzione è tuttora in corso, nonostante alcuni inconvenienti legati alla pandemia, in una recente intervista Mount ha parlato della scelta di tornare alle radici della saga, scegliendo di dare allo show un’impronta più episodica:
“Beh, penso che Star Trek sia, per sua natura, episodico” – ha dichiarato l’attore – “Questo non significa che non possa essere diverso. Può assumere diverse forme, come abbiamo visto in ogni sua iterazione. Ma il Trek classico è davvero fondato sul singolo episodio settimanale. Nella struttura serializzata, dove ci si occupa di molti intrecci, non c'è molto spazio per tutto ciò. Detto questo, penso che Discovery faccia un lavoro fenomenale con quel tipo di assetto e sono stato molto fortunato a farne parte. Normalmente, come attore mi piace una forma più serializzata, ma sembrava davvero che questo show dovesse essere episodico”.

Star Trek: Strange New Worlds non ha ancora una data ufficiale di uscita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più