Star Trek: Strange New Worlds - Anson Mount parla delle Riprese della nuova Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds - Anson Mount parla delle Riprese della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, la star di Star Trek: Strange New Worlds Anson Mount afferma che la produzione della serie sta procedendo senza intoppi. Questo nonostante sia stato necessario mettere in quarantena alcuni membri dello staff dopo essere entrati in contatto con una guest star risultata positiva al COVID-19:
"Le restrizioni e i vari protocolli fanno sì che tutto richieda più tempo, ma ce la stiamo facendo, ed è strano cercare di conoscere il mio cast solo sul set". Nonostante tutto questo, Mount continua dicendo che "è stato uno degli inizi più tranquilli che penso di aver mai avuto in televisione".
La produzione della serie, spin-off di Star Trek: Discovery, è attualmente in corso in Ontario.

Star Trek: Strange New Worlds condivide parte dello staff di produzione con Discovery, che Mount dice di aver aiutato quando si trattava di affrontare le particolari circostanze delle riprese durante la pandemia:
"Questo ha funzionato a nostro vantaggio. Non solo con il mondo e il materiale, ma a livello interpersonale, con questa società di produzione e questi produttori. Normalmente facevo barbecue insieme a loro e andavamo al parco, ma non possiamo farlo in questo momento, ma stiamo sopravvivendo".

In una precedente intervista, Mount ha parlato del formato dell'inedita serie TV:
“Beh, penso che Star Trek sia, per sua natura, episodico. Questo non significa che non possa essere diverso. Può assumere diverse forme, come abbiamo visto in ogni sua iterazione. Ma il Trek classico è davvero fondato sul singolo episodio settimanale. Nella struttura serializzata, dove ci si occupa di molti intrecci, non c'è molto spazio per tutto ciò. Detto questo, penso che Discovery faccia un lavoro fenomenale con quel tipo di assetto e sono stato molto fortunato a farne parte. Normalmente, come attore mi piace una forma più serializzata, ma sembrava davvero che questo show dovesse essere episodico”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più