Star Trek: Picard 3 - Svelati al Comic-Con Nuovi Dettagli sulla Stagione Inedita

Star Trek: Picard 3 - Svelati al Comic-Con Nuovi Dettagli sulla Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I fan dell’universo creato da Gene Roddenberry sono ancora nel pieno dell’eccitazione derivata dall’atteso panel tenutosi recentemente al Comic-Con di San Diego, che si è premunito di appagare la loro insaziabile fame con una serie di succulente anticipazioni e annunci.

Fra un video anteprima dell’imminente terza stagione di Star Trek: Lower Decks e l’inattesa notizia di un futuro crossover fra due show del franchise, spazio non poteva che essere dato a quello che sarà l’ultimo arco narrativo delle avventure dell’ex Capitano Jean-Luc Picard.
Dopo aver infatti mostrato il teaser trailer, sono stati rivelati alcuni dettagli in merito ai prossimi episodi di Star Trek: Picard.

Come annunciato da tempo, la terza stagione vedrà il protagonista (Patrick Stewart) riunirsi al suo impareggiabile e vecchio equipaggio, con il quale, a bordo della USS Enterprise, ha viaggiato per tutta la galassia esplorando pianeti sconosciuti e non, ed entrando in contatto con innumerevoli e variegate civiltà.

Naturalmente non poteva non essere presente anche l’iconica astronave sopracitata, ma pare che non sarà l’unica a fare il suo ritorno, in quanto è prevista l’apparizione di altre Enterprise.

Sicuramente la notizia scuoterà le menti del pubblico, portandoli già a formulare numerose teorie, poiché nel corso dei vari show sono state mostrate tantissime versioni del celebre veicolo spaziale, comandate da altrettanti capitani.

Per saperne di più, non resta che attendere - probabilmente con maggior hype di prima - il debutto della terza stagione, previsto per il prossimo anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più