Presto il Crossover tra Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Lower Decks!

Presto il Crossover tra Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Lower Decks!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il panel di Star Trek tenutosi nell’ultima giornata del Comic-Con di San Diego ha saputo appagare i fan del franchise creato da Gene Roddenberry con attese anteprime, come i trailer delle prossime stagioni di Star Trek: Lower Decks e Star Trek: Picard, ma un annuncio in particolare è stato tanto spiazzante e inatteso, quanto elettrizzante.

Durante l’evento è stato infatti rivelato che prossimamente l’equipaggio della USS Enterprise del Capitano Christopher Pike sarà impegnato in un "Primo Contatto" con quello scapestrato della USS Cerritos, per un emozionante crossover fra Star Trek: Strange New Worlds e la sopracitata serie parodistica.

La puntata in questione, caratterizzata da un intreccio fra sequenze in live-action e d’animazione, sarà parte integrante del secondo arco narrativo del recente show che vede Anson Mount nei panni del Capitano Pike, che si troverà ad interagire con i buffi guardiamarina dei ponti inferiori Beckett Mariner e Brad Boimler, sempre doppiati rispettivamente da Tawny Newsome e Jack Quaid (The Boys).

A rendere ancora più eccezionale la notizia è che l’episodio vedrà in cabina regia la star di Star Trek: The Next Generation, Jonathan Frakes, iconico volto del comandante William Riker.

A questo punto non resta che attendere i prossimi aggiornamenti in merito, curiosi di svelare il modo in cui gli sceneggiatori decideranno di far collidere i due universi.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più