Star Trek: Picard 3 - La nuova Stagione ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Star Trek: Picard 3 - La nuova Stagione ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terza e ultima stagione di Star Trek: Picard - rilasciata il 16 febbraio su Paramount+ e in arrivo il 17 febbraio Prime Video - ha raggiunto un obiettivo che nessun'altra sua precedente stagione ha raggiunto: il punteggio perfetto su Rotten Tomatoes. Con 17 recensioni, l'ultimo capitolo della serie TV possiede ancora il 100% sul famoso sito statunitense. I precedenti, invece, hanno ottenuto l'85% e l'86% di gradimento.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Come sappiamo i nuovi episodi vedranno il ritorno di un gran numero di volti dello storico equipaggio dell’Enterprise apparso in Star Trek: The Next Generation, ma pare che ci saranno ulteriori legami con altri show del franchise creato da Gene Roddenberry.

Stando a un’intervista rilasciata dal produttore esecutivo Terry Matalasil prossimo arco narrativo si collegherà anche con Deep Space NineVoyager:
“Ritengo che sia importante per i fan di Deep Space Nine venir considerati. Lo show è inoltre una continuazione di Voyager considerando già la presenza di Sette di Nove (Jeri Ryan). C'è davvero una grande e ricca possibilità di rendere omaggio a tutto ciò che è venuto prima”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più