Star Trek: Picard 3 - Un interessante Dettaglio in una Nuova Foto

Star Trek: Picard 3 - Un interessante Dettaglio in una Nuova Foto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il debutto del terzo arco narrativo di Star Trek: Picard si fa sempre più vicino e come sanno da tempo i fan la stagione porterà a conclusione il nuovo capitolo dedicato all’ex capitano dell’Enterprise interpretato da Patrick Stewart.

Mentre si attende di comprendere come la stagione arriverà a collegarsi con altri show del franchise creato da Gene Roddenberry, il pubblico è già stato ampiamente informato del fatto che gli episodi vedranno la partecipazione di altri personaggi del cast di Star Trek: The Next Generation.

A voler ricordare ulteriormente tale eccezionale annuncio, ci ha recentemente pensato anche un’immagine trapelata online.
Lo scatto mostra un Jean-Luc Picard di spalle intento molto probabilmente a intrattenere una discussione con il suo precedente capo addetto alla sicurezza, Worf, interpretato nuovamente da Michael Dorn (apparso anche in Deep Space Nine).

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Incuriositi da questa foto, non resta che attendere il prossimo 16 febbraio per poter assistere a quest’emozionante reunion.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più