Star Trek: Picard 3 - lo Showrunner anticipa il Ruolo di Riker nella nuova Stagione

Star Trek: Picard 3 - lo Showrunner anticipa il Ruolo di Riker nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo showrunner di Star Trek: Picard Terry Matalas ha anticipato che il coinvolgimento di Riker sarà molto marcato nella terza e ultima stagione dello show. Jonathan Frakes, che ha interpretato William Riker in Star Trek: The Next Generation e nei quattro film sequel, comparirà di nuovo nello show e con lui anche i vecchi membri dell'equipaggio di TNG.

Nel corso degli anni Jonathan Frakes è stato impegnato su più livelli nel franchise creato da Roddenberry: ha diretto alcuni episodi di Star Trek: Discovery, è tornato anche in Star Trek: Picard durante la prima stagione, sia come attore che come regista ed è stato persino in Star Trek: Lower Decks, nella quale ha prestato la voce alla sua versione animata, al comando della USS Titan.

Riker è al centro della campagna di marketing per l'arrivo della terza stagione di Star Trek: Picard. Ciò ha portato a chiedere a Matalas fino a che punto si spinge il coinvolgimento di Riker:
"Picard è in primo piano e al centro di tutto, ma Riker e Beverly sono subito sotto di lui. Se sei un fan di Riker la terza stagione sarà come il giorno di Natale"
.

Il ruolo di Frakes nell'ultima stagione sarà anche dietro la macchina da presa. Dirigerà infatti il terzo e quarto episodio. Questa stagione è un'opportunità per concludere adeguatamente non solo la storia di Picard, ma anche il resto della troupe.

La terza e ultima stagione di Star Trek: Picard debutterà il 16 febbraio 2023 su Paramount+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più