Star Trek: Picard 3 - il nuovo Teaser Trailer dell'Ultima Stagione della Serie TV

Star Trek: Picard 3 - il nuovo Teaser Trailer dell'Ultima Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente pubblicazione del teaser trailer della quinta stagione di Star Trek: Discovery, i fan dell’universo creato da Gene Roddenberry possono esultare nuovamente grazie a nuovi aggiornamenti in merito a un'altra serie TV del franchise.

Durante il Comic-Con di New York è stato infatti rilasciato un nuovo promo dedicato all’atteso terzo e conclusivo arco narrativo di Star Trek: Picard, che fra l’apparizione dei vecchi compagni di plancia di Jean-Luc Picard (Patrick Stewart), ha saputo infiammare gli animi del pubblico con l’inaspettata presenza di alcuni storici villain.

Oltre infatti a presentare un nuovo antagonista, Vadic, il misterioso Capitano alieno che verrà interpretato da Amanda Plummer (Ratched), il video si conclude con alcune sequenze interamente dedicate al Professor James Moriarty e Lore, a cui torneranno a prestare rispettivamente il volto Daniel Davis (il maggiordomo Niles de La Tata) e Brent Spiner.

Per chi non ricordasse i personaggi, il primo - apparso in due episodi di Star Trek: The Next Generation Elementare, Caro Data e La Nave in Bottiglia - altro non era che una personificazione della celebre nemesi di Sherlock Holmes creata dal ponte ologrammi, mentre il secondo è il malvagio fratello gemello di Data.

In aggiunta a tutti questi succulenti dettagli è stato inoltre annunciato il nome di altre due new entry del cast: Mica Burton e Ashlei Sharpe Chestnut, che ricopriranno il ruolo delle figlie di Geordi La Forge (LeVar Burton), il guardiamarina Alandra e il timoniere della USS Titans Sidney.

Non resta quindi che attendere il prossimo 16 febbraio per poter assistere a quello che si preannuncia come un entusiasmante ultimo capitolo della serie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più