Star Trek: Picard 3 - dopo Alison Pill, anche altri Attori lasciano il Cast della nuova Stagione

Star Trek: Picard 3 - dopo Alison Pill, anche altri Attori lasciano il Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante la terza e conclusiva stagione di Star Trek: Picard vedrà la presenza di un gran numero di personaggi provenienti dalla storica Star Tre: The Next Generation, dopo la recente uscita di scena di Alison Pill, sembra che lo show dovrà fare a meno di altri membri del cast.
É stato infatti comunicato che Santiago Cabrera, Isa Briones ed Evan Evagora non parteciperanno ai prossimi episodi.

Se la notizia dell’assenza dell’interprete di Cristobal Rios non arriva certo inaspettata - in quanto il personaggio è rimasto nel 21° secolo mentre il resto del gruppo è tornato nel 25° - più spiazzanti potrebbero risultare gli annunci degli altri due attori, che hanno rivelato la notizia tramite i loro canali di Instagram.

Briones, che ha ricoperto il ruolo dell’androide Soji Asha durante la prima annata e del clone Kore Soong nella successiva, ha infatti pubblicato sui social un post in cui ringrazia per l’esperienza e si congeda ufficialmente dal primo personaggio da lei interpretato.

Per quanto invece riguarda Evagora, il suo Elnor, come ricorderanno i fan, era deceduto nei primissimi episodi della seconda stagione, per poi scoprire nel finale che era invece sopravvissuto. Nonostante questo, l’attore ha confermato il suo addio alla serie, esprimendo la propria gratitudine per tutti i ricordi e i momenti passati.

Non resta a questo punto che attendere l'epilogo della storia, che, malgrado questi tristi annunci, vedrà invece il ritorno di Jeri Ryan e Michelle Hurd.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più