Star Trek: Picard 3 - Alison Pill non tornerà nella Prossima Stagione

Star Trek: Picard 3 - Alison Pill non tornerà nella Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre la seconda stagione sta ormai volgendo al termine, giungono nuove e tristi informazioni in merito al prossimo ciclo di episodi di Star Trek: Picard: è stato infatti comunicato che Alison Pill (Loro) non parteciperà al conclusivo arco narrativo delle vicende dell’ex capitano dell’Enterprise.

“So che la terza stagione segnerà l’epilogo” - ha così dichiarato l’interprete della ricercatrice Agnes Jurati - “Non ne ho fatto parte, quindi non ho modo di fare alcun tipo di spoiler a riguardo. La guarderò insieme a tutti gli altri”.

La serie quindi perderà uno dei suoi personaggi principali, ma il pubblico potrà sicuramente tirarsi su di morale, sapendo che Jeri Ryan (Bosch) e Michelle Hurd (Blindspot), che ricoprono il ruolo rispettivamente di Sette di Nove e dell’ex ufficiale della Flotta Stellare Raffi Musiker, hanno già confermato la propria partecipazione.

Senza contare che, per i fan del franchise di vecchia data, è stato da tempo annunciato il ritorno di numerosi volti noti di Star Trek: the Next Generation.

Nell’attesa quindi dei prossimi aggiornamenti, vi ricordiamo che l’episodio finale della seconda stagione dello show è atteso per il 5 maggio sulla CBS, giungendo invece in Italia il giorno successivo sulla piattaforma di Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più