Star Trek: Lower Decks 3 - Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Star Trek: Lower Decks 3 - Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chiuso il capitolo riguardante i viaggi del capitano Christopher Pike e di tutto l’equipaggio della USS Enterprise, con la trasmissione lo scorso 7 luglio del finale della prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds, è già tempo per i fan dell’universo creato da Gene Roddenberry di tornare a esplorare la galassia a bordo della USS Cerritos.

Il servizio streaming di Paramount+ ha infatti ufficialmente annunciato la data di uscita della premiere del terzo ciclo di episodi della serie animata Star Trek: Lower Decks.

L’appuntamento con le nuove, spassose avventure dei quattro guardiamarina dei ponti inferiori è dunque fissato per il prossimo 25 agosto, e a darne conferma è il poster ufficiale, la cui immagine omaggia inequivocabilmente la terza pellicola cinematografica del franchise, Star Trek III: Alla Ricerca di Spock.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Creata da Mike McMahan (Solar Opposites), la serie vede la presenza nel cast vocale di Tawny Newsome, Jack Quaid (The Boys), Noël Wells (Master of None) e Eugene Cordero, rispettivamente doppiatori di Beckett Mariner, Brad Boimler, D’Vana Tendi e Sam Rutherford.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più