Star Trek: Lower Decks 2 - il Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Star Trek: Lower Decks 2 - il Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Paramount+ ha annunciato oggi la seconda stagione della serie comica animata Star Trek: Lower Decks sarà presentata in anteprima giovedì 12 agosto. Il nuovo teaser trailer della stagione ha rivelato la data in cui è stato introdotto dal creatore della serie Mike McMahan dopo il panel Second Contact durante la celebrazione odierna del First Contact Day. Il trailer mostra l'equipaggio della U.S.S. Cerritos - Ensigns Mariner, Tendi e Rutherford - ma manca Boimler, che ha preso un nuovo incarico a bordo della U.S.S. Titan sotto il comando del Capitano Riker. Paramount+ ha anche annunciato di aver rinnovato la serie per la sua terza stagione di 10 episodi.

Sviluppato dal vincitore dell' Emmy Award Mike McMahan (Rick and Morty, Solar Opposites), Star Trek: Lower Decks si concentra sull'equipaggio di supporto in servizio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos, nel 2380. I guardiamarina Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali, spesso mentre molte anomalie fantascientifiche stanno scuotendo la nave. L'equipaggio della Flotta Stellare residente nei "ponti inferiori" della U.S.S. Cerritos include il guardiamarina Beckett Mariner, doppiato da Tawny Newsome, il guardiamarina Brad Boimler, doppiato da Jack Quaid, il guardiamarina Tendi, doppiato da Noël Wells, e il guardiamarina Rutherford, doppiato da Eugene Cordero. I personaggi della Flotta Stellare che compongono l'equipaggio di plancia della nave includono il capitano Carol Freeman, doppiato da Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, doppiato da Jerry O'Connell, e il dottor T’Ana, doppiato da Gillian Vigman.

Eye Animation Productions di CBS, il nuovo braccio di animazione di CBS Studios, produce Star Trek: Lower Decks con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman e Heather Kadin di Secret Hideout, Rod Roddenberry e Trevor Roth della Roddenberry Entertainment e Katie Krentz (219 Productions) sono i produttori esecutivi. Mike McMahan è il creatore della serie, showrunner e produttore esecutivo. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha portato McMahan nel progetto, è co-produttore esecutivo. Titmouse (Big Mouth), la società di produzione di animazione indipendente vincitrice di un Emmy Award, funge da studio di animazione della serie.

La seconda stagione di Star Trek: Lower Decks sarà disponibile in anteprima su Paramount+ il 12 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più