Star Trek: la Nuova Serie con Picard sarà disponibile in Italia su Prima Video

Star Trek: la Nuova Serie con Picard sarà disponibile in Italia su Prima Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'universo di Star Trek è in continua espansione: debutterà presto, sul piccolo schermo, la nuova serie incentrata sul Capitano Picard di cui avevamo già parlato in questo articolo.
Finora la maggior parte dei prodotti Star Trek è stata accessibile tramite Netflix, ma le cose stanno per cambiare: infatti, questo nuovo show televisivo entrerà a far parte del catalogo Amazon Prime Video.

CBS e Amazon Studios hanno annunciato che lo spin-show di Star Trek, tutt'ora ancora senza titolo, ruoterà intorno a Patrick Stewart nei panni di un Jean-Luc Picard indubbiamente più anziano. La serie verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi in tutto il mondo. Come parte di un accordo pluriennale tra la rete e Amazon, lo show pubblicherà gli episodi su Prime Video entro 24 ore dopo l'anteprima su CBS All Access.

Il nuovo accordo non influisce attualmente su quello che CBS ha con Netflix a livello internazionale, dove sono presenti sia l'intero catalogo di Star Trek sia quello di Star Trek: Discovery. Interessante notare che lo show di Picard non sarà sulla stessa piattaforma di streaming di tutta la storia televisiva di Star Trek!

Brad Beale di Prime Video ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con CBS per portare la nuova edizione della storica saga di Star Trek ai nostri clienti Prime. Con l'incredibile Sir Patrick Stewart, che torna nei panni dell'amatissimo Jean-Luc Picard, siamo entusiasti di poter offrire ai fan di Trek, sia vecchi sia nuovi, l'opportunità di vederlo di nuovo in azione. È un'aggiunta formidabile alla già ricca offerta di contenuti esclusivi di Prime Video".

Patrick Stewart è entusiasta del prodotto in lavorazione e annuncia con estrema gioia l'imminente uscita dello spin-off:

Alex Kurtzman, il produttore esecutivo della serie, ha affermato: "C'è solo una parola che può descrivere Sir Patrick Stewart nel ruolo di Comandante della nave spaziale, ed è 'leggendario'. Siamo felicissimi che torni al comando, per portare i messaggi ottimisti di Star Trek al pubblico in tutto il mondo".

Visto che non è ancora stata annunciata un'ufficiale data di debutto dello spin-off, non ci resta che attendere. Anche voi siete impazienti di rivedere il Capitano Picard in uniforme?

Per non perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più