Star Trek: sono iniziate le Riprese dello Spin-off su Picard, gli Aggiornamenti

Star Trek: sono iniziate le Riprese dello Spin-off su Picard, gli Aggiornamenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra che tutti gli autori dello spin-off di Star Trek Captain Picard si siano finalmente messi al lavoro con la produzione della serie.

Lo scrittore Michael Chabon ha pubblicato una foto su Instagram che ha rivelato ufficialmente che le riprese della serie sono iniziate. La foto, però, è stata cancellata, ma per fortuna è stato pubblicato e condiviso su Twitter lo screenshot:

Non sappiamo perché il post sia stato cancellato, dal momento che non è nemmeno stato rivelato il nome del progetto. Forse i membri della crew faranno un scintillante video-annuncio che rivelerà il titolo nel prossimo futuro? 

Ma sappiamo che Sir Patrick Stewart riprenderà il suo ruolo di Jean-Luc Picard, e la serie si concentrerà sul personaggio negli ultimi anni della sua vita terrestre. La serie sarà ambientata circa diciotto anni dopo i fatti di Nemesi, in modo che Picard abbia la stessa età dell'attore che lo interpreta.

Star Trek: Sono iniziate le Riprese dello Spin-off su Picard, gli Aggiornamenti

Lo show (o almeno la prima stagione) consisterà in 10 episodi, con gli episodi tre e quattro diretti dallo stesso Comandante Riker di The Next Generation, Jonathan Frakes, il quale ha dichiarato: "È un film di dieci episodi, come ha detto Patrick una volta, è un approccio molto ambizioso alla televisione".

Anche se Frakes non apparirà nello show, il cast comprenderà anche Santiago Cabrera che vestirà i panni del nuovo pilota della nave comandata da Picard, Michelle Hurd che sarà un'ufficiale precedentemente impiegata nell'Intelligence alle prese con problemi personali e, infine, la nuova arrivata Evan Evagora.

Lo stesso Stewart ha dichiarato che potrebbero esserci tre stagioni dello spettacolo, il che è eccitante, no?

Per non perderti gli ultimi aggiornamenti, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più