Star Trek: Discovery 5 - Sonequa Martin-Green parla della Prossima Stagione, "Aspettatevi l'inaspettato"

Star Trek: Discovery 5 - Sonequa Martin-Green parla della Prossima Stagione, "Aspettatevi l'inaspettato"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Star Trek: Discovery ha da poco iniziato la produzione della quinta stagione, e la star protagonista Sonequa Martin-Green anticipa i momenti inaspettati a venire.

Ora, mentre lo spettacolo si prepara per la stagione 5, Martin-Green ha parlato di cosa i fan possono aspettarsi dai nuovi episodi. La quinta stagione è stata ordinata a gennaio, ma potrebbe non arrivare fino al 2023, quindi i fan sono ansiosi di sapere dove andrà a finire l'equipaggio della Discovery. A tal proposito, è recentemente intervenuta l'attrice.

  • La produzione della quinta stagione è appena iniziata. Lo spettacolo propone sempre nuove sorprese, come l'Universo Specchio o il 32° secolo. Possiamo aspettarci l'inaspettato? Che succederà nella nuova stagione?

"Penso che sia un'ottima frase, la ruberò. Aspettatevi l'inaspettato. Penso che siano le parole perfette. Le tre parole che userei per descrivere la quinta stagione sono 'forte, energica e adorabile'.".

Sebbene la risposta di Martin-Green non riveli molto, allude a un mondo di possibilità. Star Trek: Discovery ha aperto molte porte inviando la nave e il suo equipaggio così lontano nel futuro. Questo dà allo spettacolo il suo spazio senza doversi preoccupare troppo di essere coerente con gli eventi e i personaggi delle altre serie: la serie TV è passata dall'essere un prequel di Star Trek a un sequel grazie al salto temporale.

Questa saggia scelta dà anche agli autori e ai creatori dello spettacolo la chance di giocare con i personaggi e la tecnologia, che ha avuto 900 anni per svilupparsi. Burnham ha il compito unico di essere il Capitano di una nave fuori dal suo tempo, quindi le sfide sono diverse da qualsiasi cosa sia stata affrontata in precedenza.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più