Star Trek: Discovery 5 - Ufficialmente Iniziate le Riprese della nuova Stagione

Star Trek: Discovery 5 - Ufficialmente Iniziate le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grazie a due tweet postati dalla showrunner Michelle Paradise abbiamo scoperto che sono iniziate le riprese per la quinta stagione di Star Trek: Discovery.

La serie TV di fantascienza è stata presentata per la prima volta nel 2017 come il primo spettacolo del franchise da quando Star Trek: Enterprise venne cancellato nel 2005. Prendendo ispirazione dai film di J.J. Abrams, sia Alex Kurtzman che Bryan Fuller hanno avuto l'arduo compito di riprendere in mano il franchise di lunga data e adattarlo per un nuovo pubblico. 

Star Trek: Discovery segue Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) mentre guida l'equipaggio della USS Discovery in avventure attraverso lo spazio e il tempo. Partita come una serie prequel di Star Trek, lo show hai poi preso una strada tutta sua, muovendo la trama 900 anni nel futuro, in modo da avere più spazio di manovra. 

Le immagini postate su Twitter da Michelle Paradise mostrano la sedia del Capitano sul ponte di comando della Discovery e una serie di coni arancioni.

Sfortunatamente non viene rivelato niente di relativo alla storia della quinta stagione. Finora, i dettagli della trama in arrivo sono stati tenuti strettamente nascosti. Le immagini celebrano semplicemente l'inizio di Paradise come showrunner e il prossimo viaggio della sua squadra nel popolare franchise.

La quinta stagione di Star Trek: Discovery debutterà nel 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più