Star Trek: Discovery 3 - Ottimi punteggi per la nuova Stagione della Serie TV

Star Trek: Discovery 3 - Ottimi punteggi per la nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Pare che la terza stagione di Star Trek: Discovery sia stata molto gradita dal pubblico, e a certificarlo troviamo le 27 recensioni positive raccolte dal noto sito aggregatore Rotten Tomatoes.

Il punteggio del terzo capitolo è quello finora più alto ottenuto da una stagione di Star Trek: DiscoveryCon il 93% di "freshness" si piazza al primo posto; a seguire la prima stagione che ha ottenuto un punteggio dell'82%, e la seconda dell'81%.

Una terza stagione che ha segnato un ritorno al tema dello spazio come frontiera, come avveniva nella serie originale del franchise. A tal proposito, l'attrice protagonista Sonequa Martin-Green ha affermato quanto segue:
"Oh mio Dio! Sono così entusiasta di tornare sul set. Sarà fantastico ritrovarci tutti, e penso che ci ameremo davvero l'un l'altro. Sono così entusiasta di realizzare una quarta stagione e di guardare la terza! Non c'è altro che direi. Sono davvero emozionata"!

Star Trek: Discovery è stato recentemente rinnovato per una quarta stagione, la cui produzione inizierà il prossimo novembre.
Ma sembra che lo show abbia un lungo futuro davanti a se: a confermarlo le recenti affermazioni del co-creatore e co-showrunner Alex Kurtzman, che ha parlato addirittura di una storia lunga sette stagioni. Insomma, ottime notizie per i fan appassionati di questa serie TV CBS!

Per chi se le fosse perse, riproponiamo le nostre recensioni dell'episodio 3x01 e dell'episodio 3x02. Vi diamo inoltre appuntamento la prossima settimana, per il commento della terza puntata!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più