Squid Game: un Video Inedito e Nuovi Aggiornamenti sulla 2° Stagione

Squid Game: un Video Inedito e Nuovi Aggiornamenti sulla 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Che Squid Game tornerà con una nuova stagione è assodato, e anche se al momento non si hanno dettagli sulla trama, grazie all'evento TUDUM di Netflix sappiamo che è attualmente in fase di sviluppo.

Il creatore e regista della serie TV Hwang Dong-hyuk ha promesso che il prossimo lotto di episodi includerà storie completamente nuove e ha condiviso un "piccolo regalo" sotto forma di una clip inedita della prima stagione.

Dong-hyuk ha inoltre condiviso qualche piccola anticipazione sulla trama delle prossime puntate di Squid Game:
"Ora Gi-hun sta tornando da Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee".

Tra i personaggi che ritorneranno nella prossima stagioni sono presenti il protagonista Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) e il villain mascherato Front Man (Lee Byung-hun).  

Mentre la produzione della prossima stagione continua, Hwang ha affermato che i lavori si concluderanno probabilmente alla fine del 2023. Quindi se i nuovi episodi non verranno rilasciati fino al 2024, non sorprendetevi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più