Squid Game 2: le Ultime Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

Squid Game 2: le Ultime Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver confermato parte del cast della seconda stagione di Squid Game durante l'evento di Netflix TUDUM, il gigante dello streaming ha annunciato l'ingresso di altri 8 attori che faranno parte dei prossimi episodi.

Stando a quanto comunicato Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an reciteranno al fianco dei già confermati Lee Jung-jae (Seong Gi-Hun), Lee Byung-Hun (Front Man), Wi Ha-jun (Hwang Jun-Ho) e Gong Yoo (nel ruolo del reclutatore attualmente senza nome), Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun - i cui ruoli sono ancora sconosciuti.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il cast e la troupe della serie TV si sono riuniti questa settimana per una prima lettura della sceneggiatura del secondo lotto di episodi. La produzione del prossimo capitolo dovrebbe iniziare entro la fine dell'anno, con il regista Hwang Dong-hyuk che tornerà alla produzione diretta ed esecutiva.

La prima stagione di Squid Game è disponibile in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più