Squid Game 2: nuove Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

Squid Game 2: nuove Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix mantiene alta l'attesa per la seconda stagione della serie TV coreana Squid Game, stuzzicando i fan con l'annuncio dell'espansione del suo cast. Il prossimo capitolo promette di riportare volti familiari - tra cui Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo - mentre affrontano le conseguenze dei famigerati giochi a eliminazione.

I personaggi di ritorno saranno affiancati da numerose new entry, tra cui Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yuri e Won Ji.

Il gigante dello streaming ha rivelato che i nuovi episodi tracceranno un nuovo corso per Gi-hun (Lee Jung-jae), che decide di rinunciare ai suoi piani di recarsi negli Stati Uniti e si imbarca invece in un’inseguimento guidato da un nuovo scopo.

Hwang Dong-hyuk tornerà come regista, scrittore e produttore della seconda stagione.

La seconda stagione di Squid Game uscirà su Netflix entro il 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più