Squid Game 2: manca ancora Molto alla nuova Stagione. Ecco per Quando è Previsto il Rilascio

Squid Game 2: manca ancora Molto alla nuova Stagione. Ecco per Quando è Previsto il Rilascio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo che il dramma coreano ha debuttato lo scorso anno su Netflix, Squid Game ha battuto ogni record, diventando uno degli spettacoli originali più popolari del servizio di streaming. Non ci è voluto molto prima che il creatore Hwang Dong-Hyuk abbozzasse le idee per una seconda stagione alla luce di questo successo, ma non aspettatevi di vedere nuovi episodi in uscita prima del prossimo anno.

L'aggiornamento su Squid Game arriva dallo stesso Hwang, che ha ammesso che i lavori si concluderanno probabilmente alla fine del 2023. Quindi se i nuovi episodi non verranno rilasciati fino al 2024, non sorprendetevi.

"L'umanità sarà messa alla prova ancora una volta attraverso quei giochi", ha affermato Hwang quando gli è stato chiesto della prossima stagione di Squid Game. "Voglio lavorare sulla domanda: 'È possibile la vera solidarietà tra gli esseri umani?'.".

Il creatore Hwang Dong-Hyuk ha inoltre svelato alcune anticipazioni:
"Sì, ho già alcune idee. Tuttavia, non voglio fare spoiler, quindi tutto quello che dirò è che ci saranno nuovi giochi, anche partite migliori della prima stagione, che ci aspettano".

Non è stato ancora annunciato da quale punto comincerà la prossima stagione, ma probabilmente riprenderà dopo la decisione di Gi-hun (Lee Jung-jae) di provare a porre fine ai giochi; negli ultimi momenti del primo capitolo sceglie infatti di non vedere sua figlia e chiama invece il numero di Squid Game, promettendo che andrà da loro.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più