Squid Game 2 ci sarà! Hwang Dong-hyuk conferma il Rinnovo della Serie TV Netflix

Squid Game 2 ci sarà! Hwang Dong-hyuk conferma il Rinnovo della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il creatore della serie Hwang Dong-hyuk ha recentemente confermato che la serie coreana Squid Game avrà un secondo capitolo. Il regista e scrittore del fortunato show Netflix ha parlato con l'Associated Press del trionfo ottenuto sulla piattaforma di streaming e della fama ottenuta.

E mentre il CEO di Netflix ha correttamente previsto che Squid Game sarebbe diventata uno dei più grandi successi nella storia del servizio, in alcune interviste precedenti Dong-hyuk sembrava indicare che non c'era ancora nulla di concreto per quanto riguarda il futuro della serie TV.

Oggi le cose sono cambiate, e Gi-hun tornerà al lavoro su Squid Game 2:
"C'è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci sia scelta. Confermo, quindi, che ci sarà davvero una seconda stagione. È già nella mia testa in questo momento. Stiamo attualmente pianificando il tutto. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più