Sophie Turner: Joe Jonas ha quasi Baciato la mia Controfigura sul Set

Sophie Turner: Joe Jonas ha quasi Baciato la mia Controfigura sul Set

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sophie Turner si è riferita al neo marito Joe Jonas con l'appellativo di "ingenuo": l'attrice di Game of Thrones ha rivelato che il compagno 29enne ha quasi baciato la controfigura di Sansa Stark sul set dello show dopo averla scambiata per la vera Turner.

"In Game of Thrones avevo una controfigura talmente simile a me le chiunque faceva fatica a distinguerci", ha affermato la Turner. "È stato folle. Persino Joe le si avvicinò e cercò di darle un bacio, per poi dirle 'Oh, scusa, scusa! Credevo fossi Sophie!'".

Sophie Turner: Joe Jonas ha quasi Baciato la mia Controfigura sul Set

Fortunatamente per Jonas, Sophie ha dichiarato che nel suo ultimo film, X-Men: Dark Phoenix, le sue acrobazie si limitano ad "acrobazie da dito", dato che il suo personaggio è telecinetico.

"Più o meno le acrobazie saranno fatte solo con le dita, mi metto a muovere le mani e qualcosa esplode", ha scherzato.

Essendosi sposati lo scorso mese, a Sophie servirà del tempo per rendersi conto di essere diventata la moglie di Joe Jonas: "Non so se mi sento già una moglie, non so come mi sento. Voglio dire, ovviamente sto bene, ma è una cosa successa così di recente che per il momento è come se stessi fluttuando".

I coniugi hanno già pianificato un'altra cerimonia che si svolgerà nel corso dell'estate in Francia, ma sarà molto più formale. Che romanticoni!

Per non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più