Snowpiercer: il nuovo Trailer Ufficiale della Serie TV targata TNT

Snowpiercer: il nuovo Trailer Ufficiale della Serie TV targata TNT

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo anni di ritardi, la serie TV Snowpiercer di TNT uscirà finalmente in anteprima alla fine di questo mese, e poco prima del lancio dello show arriva il trailer ufficiale che dimostra senza dubbio che sì, è sicuramente l'adattamento in serie TV dell'acclamato film diretto da Bong Joon Ho.

Basato sull'adattamento cinematografico del 2014 di Bong dell'acclamata graphic novel Le Transperceneige di Jean-Marc Rochette, Snowpiercer è ambientato più di sette anni dopo il fatidico sforzo per invertire il riscaldamento globale, andato terribilmente storto facendo precipitare la Terra in una brutale Era Glaciale. Lo spettacolo è incentrato sugli ultimi umani sopravvissuti, che vivono su un treno in continuo movimento che gira intorno al globo per rimanere all'interno della banda diurna, relativamente più calda. All'interno del treno la popolazione è divisa in un crudele sistema di classi, in cui i ricchi e privilegiati godono del lusso della prima classe in testa al treno, mentre i più poveri sono costretti a vivere in squallore e schiavitù nella parte posteriore.

Nel trailer vediamo che, proprio come nel film, il sistema raggiungerà un punto di rottura culminando in una rivolta attesa da tempo da parte delle classi inferiori.

Lo spettacolo vedrà Daveed Digs, Jennifer Connelly, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalize Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher

Lo show sarà presentato in anteprima il 17 maggio su TNT.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più