Snowpiercer: disponibile il Trailer Italiano della nuova Serie TV Netflix

Snowpiercer: disponibile il Trailer Italiano della nuova Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È stato da poco pubblicato il trailer della nuova serie Netflix Snowpiercer, basata sull'omonimo film sud coreano diretto da Boong Joon-Ho e sulla graphic novel francese Le Transperceneige, ideata da Jaques Lob e Jean-Marc Rochette.

Lo show thriller (che vede la collaborazione come produttore esecutivo di Joon-Ho) sarà ambientato in un mondo distopico post-apocalittico dell'era glaciale e vedrà protagonisti un gruppo di sopravvissuti su un treno speciale chiamato appunto Snowpiercer continuamente in movimento. Tra i passeggeri tuttavia nascono ben presto dissensi, dovuti soprattutto alle differenze sociali, che portano alla rivolta: alcune persone più ricche infatti hanno privilegi estremi mentre i poveri vivono in situazioni tragiche.

Nel cast troviamo Daveed Diggs (nel ruolo del detenuto drogato Layton Well , Jennifer Connely (Melanie Cavill, una passeggera di prima classe che si occupa degli annunci sul treno), Rowan Blanchard (come Alexandra, una giovane ragazza dal passato misterioso), Mickey Summer (Bess Till, una addetta alla sicurezza) e Alison Wrigh (Lilah Anderson, una pensatrice e madre di famiglia che vive in quarta classe). 

In Italia la serie debutterrà su Netflix il prossimo 25 maggio. Per informazioni più approfondite vi rimandiamo al relativo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più