Snowpiercer 2: Rilasciato il Trailer Ufficiale della Stagione inedita

Snowpiercer 2: Rilasciato il Trailer Ufficiale della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Parte di ciò che rende il concetto di Snowpiercer così avvincente è che, mentre si svolge in un mondo distopico, gli eventi della serie si svolgono all'interno di un treno, e il trailer della nuova stagione - che troverete in calce - svela il caos protagonista dei prossimi episodi. 

Mentre la scorsa stagione ha visto il debutto di una serie di personaggi avvincenti, la nuova stagione sembra introdurre figure ancora più avvincenti, oltre a collocare quelle già conosciute in nuove dinamiche.

Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer è incentrato sui resti dell'umanità che abita un treno in continuo movimento che gira intorno al globo. Guerra di classe, ingiustizia sociale e politica per la sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo basato sull'acclamata serie di film e graphic novel omonimi.

Con la prima stagione conclusa con un cliffhanger, lo showrunner Graeme Manson ha recentemente anticipato alcune riunioni emozionanti appena oltre l'orizzonte:
"Non sembra che sarà un viaggio facile per Melanie e sua figlia. Per prima cosa, non siamo ancora sicuri del carisma e delle capacità di Wilford. Abbiamo le nostre idee su di lui attraverso Melanie e il suo mito, ma che tipo di vita ha vissuto Alexandra? Quello che pensa di sua madre, penso, è una delle domande più grandi per dare il via alla stagione".

Una delle star della serie, Sheila Vand, ha confermato che la seconda stagione sarà sicuramente sfrenata:
"Quello che posso dire è che c'è un'altra società che opera in modo molto diverso dal treno della prima stagione. E quello che penso di poter dire è che diventa molto più strano, le persone sull'altro treno non hanno necessariamente le risorse di cui abbiamo usufruito per sopravvivere, e quindi quello che hanno passato è molto più cupo e ha portato a cose più inquietanti. Penso che le persone possano aspettarsi di vedere un po' di più di questo, un po' più di sci-fi nella seconda stagione".

Il primo episodio della seconda stagione di Snowpiercer debutterà il 26 gennaio su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più