Snowpiercer 2: il Teaser Trailer della nuova Stagione della Serie TV TNT

Snowpiercer 2: il Teaser Trailer della nuova Stagione della Serie TV TNT

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La serie tv di fantascienza Snowpiercer, tratta dall'omonimo film e libri, è ormai al termine della sua prima stagione. Come ben noto, lo show è però già stato rinnovato per una nuova serie di episodi, di cui è disponibile da poco il teaser trailer.

Sorprendentemente nei nuovi episodi apparirà un personaggio su cui tutti i fan si pongono mille domande, ma da tutti creduto morto: ebbene sì, l'attore Sean Bean farà la sua comparsa scritturato nel ruolo di Mr. Wilford. L'uomo come si evince dal finale di stagione ha eluso la morte insieme alla figlia di Melanie Cavill salendo con lei a bordo di un secondo treno, un prototipo sempre da lui creato dal nome "Big Alice". Quest'ultimo treno si è agganciato a quello a noi già noto e sembra che questo avvenimento darà non pochi problemi nei prossimi episodi. 

Nel trailer, che vi mostriamo in seguito, il creatore dello Snowpiercer avvisa di essere tornato per pretendere ciò che è suo di diritto. Attendiamo dunque per vedere come si evolverà la sua "minaccia". La seconda stagione non ha al momento una data di uscita, ma sappiamo che le riprese sono fortunatamente terminate poco prima dell'inizio quarantena.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più