Snowpiercer 2: il Teaser svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Snowpiercer 2: il Teaser svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prima stagione della serie TV Snowpiercer ha debuttato quest'anno, portando la trama dell'amata graphic novel e del film in un territorio nuovo e audace. Prima ancora che lo show debuttasse, si erano sparse notizie su una possibile seconda stagione, per poi avere la conferma con l'uscita del primo teaser trailer.

TNT, durante il panel virtuale dello show al Comic-Con di New York, ha condiviso un breve teaser trailer della seconda stagione, che debutterà il 25 gennaio. Gli attori Sean Bean (Il Trono di Spade) e Rowan Blanchard si uniscono al cast insieme a Jennifer Connelly e Daveed Diggs

La serie TV, targata Netflix, è prodotta da Marty Adelstein (Prison Break) dei Tomorrow Studios e Becky Clements (L’uomo di Casa). Il premiato scrittore e produttore Graeme Manson (Orphan Black) è showrunner e produttore esecutivo insieme a Scott Derrickson.

In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a scoprire chi sarà il nuovo villain della seconda stagione e a leggere la sezione dedicata alle news della serie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più